• Solo online

Viaggio di gruppo in pullman Mercatini di Tenno e Rango 15 dicembre

28,00 €
Riferimento:

Domenica 15 dicembre 2019

Viaggio di gruppo in pullman con partenza da Montagnana e Legnago per Canale di Tenno e Rango del Bleggio.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la personalizzazione per poterla aggiungere al carrello
  • Max. 250 caratteri
Quantità
Prodotto disponibile

  • Sicurezza garantita Sicurezza garantita
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

VIAGGIO DI GRUPPO

Mercatini di Canale di Tenno e Rango del Bleggio

Partenza da Legnago e Montagnana

15 dicembre 2019

Si riaccende la magia dei Mercatini di Natale nei borghi di Rango e Canale di Tenno. Nei Borghi più Belli d'Italia del Trentino vi aspetta un ricco programma di appuntamenti, eventi e sapori tra le vie, i vòlti, e piazzette antiche! Niente casette in legno ma un viaggio tra gli angoli più nascosti e caratteristici dei borghi!

Il Mercatino di Natale del borgo medievale di Canale di Tenno offre la possibilità di vivere l’incanto del Natale in un'atmosfera unica. A pochi chilometri dal Lago di Garda, Canale è una località suggestiva, un borgo inserito nel prestigioso club dei Più belli d'Italia, con stretti vicoli e case in pietra vicinissime le une alle altre, collegate da androni e sottopassaggi. Di sabato e domenica, nei fine settimana di Avvento, il paese ospita il Mercatino di Natale: protagonisti l’artigianato locale e le ricette della tradizione, come la tipica "carne salada e fasoi", servita dai volontari nella cucina del borgo. Qui le bancarelle si nascondono nelle cantine e nelle vecchie stalle e offrono una vasta selezione di prodotti rigorosamente realizzati a mano e di provenienza locale: dai lavori in legno d'olivo ai rompicapo medioevali rivisitati in chiave moderna, da colorate decorazioni per la casa al vino e all'olio del Garda, tutto è frutto di passione e maestria.

A Rango i Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, che si aprono ai visitatori. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell'artigianato locale.

 Ritrovo dei Sig.ri partecipanti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Trentino. Sosta lungo il percorso. Arrivo a CANALE DI TENNO conosciuto come il paese degli artisti e dei pittori, bellissimo borgo che ospita il tradizionale mercatino di Natale che rievoca antichi sapori e prodotti d’un tempo. Tempo libero per il pranzo dove si potrà gustare qualche buon piatto! Si riprende il pullman per raggiungere il vicino borgo di RANGO DI BLEGGIO, un piccolo gioiello di architettura dove l'atmosfera diventa da favola… antiche case collegate da portici, androni e corti interne dove troveremo varie botteghe e i chioschi del bel mercatino natalizio. Rientro in serata.

Quota di partecipazione € 28,00 a persona

*** Goloso omaggio per tutti i partecipanti***

La quota comprende: viaggio in pullman GT e pedaggi, accompagnatore agenzia.

La quota non comprende: assicurazione annullamento viaggio, pranzo, eventuali ingressi, mance ed extra personali in genere.